Scontro tra Romina Power e Barbara D’Urso: pesante botta e risposta tra le due in diretta tv

1516986317032_1516986327.jpg-barbara_d_urso_e_romina_power__la_frase_sconcertante_in_diretta___io_la_amo_ma_lei____Che Barbara D’Urso abbia parecchi nemici è cosa nota: la conduttrice può certamente vantare su un esercito di amici che gravitano intorno ai suoi salotti, ma è piuttosto invisa ai detrattori del web e a personaggi famosi come Romina Power. Ospite di Amici di Maria De Filippi insieme a Al Bano Carrisi, la cantante statunitense si è esibita in un remake della hit ‘Felicità’ spiazzando la stessa Queen Mary e il pubblico e lanciando quello che a tutti gli effetti sembra uno strale contro Carmelita. La nuova versione del celebre brano tratta di conduttori venduti, soggiogati dal padrone, che si svendono per gli sponsor e in nome del dio share. La risposta della regina Mediaser non è tardata ad arrivare: “Pazienza, vuol dire che faremo il famoso 22% di share senza Romina Power”
— L’ultimo post di Romina Power è un pugno nello stomaco per Barbara D’Urso?
Queen Mary si smarca subito dalle accuse che Romina Power ha rivolto genericamente e ottiene la benedizione della cantante che ammette: “Neanche io ti vedo in quella categoria di conduttori”, dunque il riferimento principale resta senza dubbio Barbara D’Urso che molto spesso invita Loredana Lecciso a Domenica Live.

Così è successo nella puntata del 20 maggio quando la conduttrice partenopea – che di solito non getta acqua sul fuoco, ma olio in abbondanza quando sente odore di polemiche – ha voluto rispondere per le rime a Romina Power.

“Lei a me sta molto simpatica, non capisco perché la cosa non sia reciproca. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai”

Infine non poteva mancare la stilettata sugli ascolti: “Pazienza, vuol dire che faremo il famoso 22% di share senza Romina Power”.

Scontro tra Romina Power e Barbara D’Urso: pesante botta e risposta tra le due in diretta tvultima modifica: 2018-05-22T02:22:20+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo