Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

George Clooney e Amal non riconosciuti dalla polizia inglese: bloccati, arrivano tardi alla festa di Meghan e Harry

3742488_36 (1)«No Martini? No party». George Clooney e la bella moglie Amal sono stati fermati per più 10 minuti davanti ai cancelli della tenuta di Frogmore House, dove si teneva la festa esclusiva dei neosposi Harry e Meghan. Lo racconta il DailY Mail. L’Audi S5, dei Clooney è stata fermata all’ingresso perché – scrive il Daily Mail – i poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti, non hanno riconosciuto la coppia. Incerdibile ma vero. Gli agenti guardavano dentro l’auto con occhi sospettosi e George, seduto dietro con lei, gesticolava cercando di spiegare chi fosse.
Il party a Frogmore House, un ‘casinò’ del XVII secolo utilizzato dalla famiglia Reale per le feste private, è stata l’evento conclusivo della giornata del royal wedding. L’ingresso era riservato a soli 200 ospiti, amici e parenti vicinissimi. Harry, molto attento a garantire la privacy, non ha concesso alla stampa di avvicinarsi.

George Clooney e Amal non riconosciuti dalla polizia inglese: bloccati, arrivano tardi alla festa di Meghan e Harryultima modifica: 2018-05-22T02:26:10+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo