Sulla Croisette la Venere si traveste da Dea

C_2_box_62646_upiFoto1F (1)Non c’è niente da fare, Naomi Campbell è stata, è e sarà per sempre un mito. La sua bellezza è sconvolgente, il suo portamento è inarrivabile, la sua eleganza è leggendaria. A Cannes, l’ennesima dimostrazione.
Circolano voci su un suo possibile ritiro, ma questa donna, a 48 anni è ancora perfetta e inarrivabile. Il giorno dopo Fashion for Relief, di cui è stata l’organizzatrice oltre che l’indiscussa protagonista, Naomi Campbell si è concessa un red carpet.

Con un abito particolare di Poiret, composto da un peplo verde petrolio disposto asimmetricamente su un intrigante body ricamato, la Venere Nera si è guadagnata la scena.
Niente a proteggere il seno, Naomi Campbell ha lasciato fare al disegno di paillettes. E poi ha osato con gli accessori: bellissimi i sabot con tacco quadrato della stessa stilista dell’abito, un choker al collo richiama la cintura che trattiene il vestito, orecchini importanti con un tocco di verde, numerose collanine che si intravedono sotto la scollatura. Come se non bastasse, un enorme fiocco dorato sulla schiena.

Il risultato? Criticabile su chiunque altro, su di lei sembra equilibrato e raffinato. Naomi Campbell sulla Croisette ha dimostrato ancora una volta di essere incredibilmente perfetta come una Dea, anzi… una Venere.

Sulla Croisette la Venere si traveste da Deaultima modifica: 2018-05-16T02:24:44+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo