Che Tempo che Fa, battute al veleno tra Milly Carlucci e Fabio Fazio

che_tempo_che_fa_milly_carlucci_fabio_fazio_14120313 (1)Ad una settimana dalla finalissima di Ballando con le Stelle, prevista per il 19 maggio, a Che Tempo che fa Fabio Fazio invita Milly Carlucci nel tentativo di riparare allo sgarbo per aver avuto Maria De Filippi ospite in una precedente puntata.
È stata proprio la presenza di Queen Mary in Rai a impensierire la conduttrice del dancing show che ha così colto l’occasione per lanciare strali al collega furbetto. Non appena Milly ha fatto il suo ingresso in studio, infatti, Fabio Fazio ha scherzato sull’incidente diplomatico: “Allora mi hai perdonato, sì? Ho letto che eri molto arrabbiata con me”. Con garbo ma con decisione la Carlucci ha replicato: “Se tu e Lucianina venite alla finale di ‘Ballando’ siamo pari e patta”.

— Alla fine dell’intervista, spunta sui social questa pesante critica a Fabio Fazio. Le parole contro il conduttore
Utilizzando una metafora calcistica, infatti, ha spiegato:

“Noi siamo tutti e due della Sampdoria e giochiamo nello stesso campionato. Finché noi giochiamo e di là c’è il Genoa allora noi giochiamo per noi. Poi, dopo tu giochi anche col Genoa. Siamo la Nazionale e siamo anche un club”.

Fabio Fazio e Milly Carlucci a Che tempo che fa, la conduttrice replica a tono
Fabio Fazio e Milly Carlucci a Che tempo fa hanno parecchio insistito sulla presunta querelle tra di loro generata circa un mese fa. Il padrone di casa, infatti, ha annunciato l’ingresso di Robozao con un poco elegante “Milly posso togliere la busta?” tanto da suscitare un certo fastidio nella collega che ha confessato: “Lo vedi? La lingua batte dove il dente duole”.

Insomma, pace fatta tra Fabio Fazio e Milly Carlucci a Che tempo che fa?

Staremo a vedere se alla finale di Ballando, presenzieranno anche il conduttore e Lucianina… Così sì che saranno davvero pari e patta. Intanto sui social, la Carlucci – che ha ricordato il grande amico Fabrizio Frizzi – ha fatto incetta di complimenti per essersi mostrata come sempre educata e rispettosa, ma determinata a rispondere a tono al collega.

Che Tempo che Fa, battute al veleno tra Milly Carlucci e Fabio Fazioultima modifica: 2018-05-15T07:36:46+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo