«Era tutto concordato», Baye Dame rivela le direttive ricevute prima di rientrare nella casa del Gf15

3722376_15_20180510073850Era tutto concordato, Baye Dame rivela le direttive ricevute prima di rientrare nella casa del Gf15 Il secondo ingresso di Baye Dame nella casa del Grande Fratello 15 non ha mancato di sollevare un nuovo polverone di polemiche. Ora l’ex concorrente del reality svela le indicazioni ricevute prima poter chiarire con gli altri ragazzi ancora in gioco. A quanto pare, il suo atteggiamento era stato concordato con la produzione del programma.
Questa sua nuova apparizione doveva servire per cercare una riappacificazione con gli altri, ma non ha fatto troppo caso ad Aida Nizar, con la quale tutti pensavano si sarebbe scusato. Anzi, ha dato per lo più confidenza a Lucia Orlando e Danilo Aquino, coi quali sembrava aver stretto un rapporto di amicizia.

Non solo Baye non si è scusato con Aida, ma è stata addirittura lei a correre ad abbracciarlo, causando una serie di proteste.
Il ragazzo di origine senegalese ha però voluto rispondere direttamente alle polemiche che lo hanno coinvolto, svelando di essere stato ‘costretto’ a tenere un certo atteggiamento nella casa.

In una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo ufficiale ha difatti precisato che “ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per ‘consolare’ e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del caso ‘Aida-Baye’… così ho fatto! Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato IMPEDITO!!!”

A quanto pare, però, la pacificazione è avvenuta: “Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti… peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità. Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche!”

«Era tutto concordato», Baye Dame rivela le direttive ricevute prima di rientrare nella casa del Gf15ultima modifica: 2018-05-11T02:14:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo