Grande Fratello, chiarimento tra Patrizia e Luigi Favoloso: «Voglio parlare con Nina quando esco»

gf_diretta_patrizia_luigifavoloso_08222444Dopo il faccia a faccia all’interno della casa del Grande Fratello con Mariana, Patrizia ha bisogno di chiarirsi anche con Luigi Favoloso, per parlare del loro rapporto.
Dopo aver visto un video che riassume quanto successo, Luigi raggiunge in salone Patrizia: “Ti ho visto un po’ confuso e titubante – dice Patrizia – perchè hai messo in dubbio il fatto che io qui dentro sia stata vera? Pensi che nella realtà sia molto diversa?”. “Non è una situazione semplice – risponde Luigi – però ho ragionato su alcune cose quando sei uscita”. “Ti ha dato fastidio l’elenco degli ex di Patrizia?” chiede Barbara dallo studio a Luigi, che però cerca di tergiversare: “Non mi ha dato fastidio la lista dei suoi ex uomini – risponde Favoloso – Ho fatto delle riflessioni di cui non ero a conoscenza. Ho una situazione fuori non chiusa, io voglio parlare con Nina, voglio vederla ora che esco”.

Grande Fratello, chiarimento tra Patrizia e Luigi Favoloso: «Voglio parlare con Nina quando esco»ultima modifica: 2018-05-09T01:30:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo