Autobus incendiato a Roma, Carmen Di Pietro a bordo: «Ho sentito puzza di bruciato, così mi sono salvata»

3717857_1302_carmen_di_pietro_autobus_esploso_romaCarmen Di Pietro a bordo dell’autobus esploso e andato a fuoco in via del Tritone. Tra i passeggeri della linea 63 c’era anche la showgirl, scesa alla fermata precedente. Leggo ha raccolto la sua testimonianza in esclusiva: «Sul pullman c’era puzza di bruciato, sono scesa e dopo qualche secondo l’esplosione».
La Di Pietro è ancora sconvolta: «Non me l’aspettavo, per almeno una settimana non prenderò i mezzi. Sono sotto choc». Una nota polemica sull’intervento dei soccorsi: «Mi aspettavo che arrivassero dopo due minuti, e invece c’è voluto un po’».

Autobus incendiato a Roma, Carmen Di Pietro a bordo: «Ho sentito puzza di bruciato, così mi sono salvata»ultima modifica: 2018-05-08T17:10:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo