Guendalina Canessa attacca Andrea Damante: «Quanto sei c*** da 1 a 10?». Ecco il motivo

guendalinaLa rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra essere ormai definitiva. L’ultimo post dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip lascia pochi dubbi e sembra confermare le voci sul presunto tradimento dell’ex troinista. Mentre i due sembrano parlarsi solo tramite Instaram Stories Guendalina Canessa ha espresso la sua opinione su quanto accaduto.
Sempre con delle stories, l’ex gieffina si scaglia duramente contro Damante: «La mia storia è dedicata ai traditori. Io dico, Damante, ma quanto sei co*** da 1 a 10? Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia, deliziosa, carina, autentica, per bene, per cosa? Per quattro scappate di casa. Mi viene solo da farti un coro: Co****». Le sue sono parole molto dure che fanno capire come la Canessa supporti Giulia in questo che sicuramente è un momento difficile.

Giulia e Andrea erano sembrati molto uniti e innamorati e questa rottura è stata un duro colpo per tutti i fan. Damante replica alle accuse, ma mantiene un basso profilo. La risposta arriva anche al video della Canessa: Andrea la tagga, ovviamente sempre in una Instagram Stories, in un video in cui lui balla sulle note di La Cintura di Alvaro Soler. Cosa vorrà dire?

Guendalina Canessa attacca Andrea Damante: «Quanto sei c*** da 1 a 10?». Ecco il motivoultima modifica: 2018-05-07T19:52:50+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo