Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il bagnante prende un cucciolo di delfino spiaggiato e lo carica in auto: ricercato

3713696_1437_delfino_spiaggiato_preso_bagnante_cinaUn cucciolo di delfino finito su una spiaggia turistica è stato preso e portato via, probabilmente mentre era ancora in vita, da un bagnante che lo ha caricato sulla propria auto e si è allontanato. È quanto accaduto in Cina, a pochi giorni di distanza dalla morte di un canguro colpito da pietre lanciate dai visitatori di uno zoo. Le autorità locali ora sono alla ricerca dell’uomo.
L’episodio è avvenuto nella spiaggia di Hailing Island, una zona molto frequentata dai turisti, non solo cinesi. L’uomo, nell’atto di allontanarsi con il delfino sulle spalle, è stato immortalato da un filmato che gli inquirenti hanno giudicato come autentico.
Per questo motivo è scattato un ordine di ricerca per il turista, anche perché alcuni pescatori ritengono che l’animale, lungo circa 120 centimetri e del peso di circa 15 chilogrammi, potrebbe essere un esemplare, non ancora adulto, di pseudorca, che in Cina è una specie protetta. Alcuni testimoni sostengono che l’animale, ferito e con vistose cicatrici, al momento di essere portato via dal turista era ancora vivo.

Il bagnante prende un cucciolo di delfino spiaggiato e lo carica in auto: ricercatoultima modifica: 2018-05-06T18:58:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo