Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Massimo Boldi tradito? Loredana De Nardis: «Non stiamo insieme da tre anni». Lui ribatte: «Le ho regalato due auto…»

3703851_1101_loredana_boldi_non_stiamo_insieme_da_tre_anni (1)Pochi giorni fa, il dramma sentimentale di Massimo Boldi aveva commosso i suoi fan: la sua compagna (da 14 anni) Loredana De Nardis, ex spogliarellista nei locali di Riccardo Schicchi, era stata fotografata dai paparazzi di Dagospia con un uomo, un amico dello stesso Boldi. «Ho pianto, non sapevo nulla», ha poi detto al Corriere della Sera l’attore, che conobbe Loredana dopo aver perso sua moglie Marisa, malata per anni e scomparsa nel 2004.
Ma a prescindere dai motivi di quanto accaduto, e dalla mancata riconoscenza rimproverata da Boldi alla 44enne ormai ex compagna – che da stripper era diventata attrice proprio grazie a lui – spunta fuori oggi, sempre sulle colonne del Corsera, la versione di lei. In una richiesta di rettifica, Loredana sostiene infatti di non aver affatto tradito Massimo: «Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015 – dice – da quel momento siamo rimasti amici. Tuttavia nelle occasioni pubbliche e con i media ha continuato a definirmi la sua compagna».
Parole pesanti: se vere, sono una frecciatina dolorosissima al già sofferente Boldi. «La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi. Fine». Contattata via mail e telefonino, aggiunge il Corriere, Loredana non ha voluto aggiungere altro. Boldi, dal canto suo, commenta: «Lasciatele dire quello che vuole. Ci sono ancora abiti di Loredana nei sui armadi a Milano e Roma. Le ho regalato due auto, una 500 a Natale 2016 e una Smart a luglio 2017. Almeno ci rido su, è meglio così». E da un attore della verve comica di Boldi, ci si poteva forse aspettare che, una sofferenza simile, non la affrontasse col sorriso?

Massimo Boldi tradito? Loredana De Nardis: «Non stiamo insieme da tre anni». Lui ribatte: «Le ho regalato due auto…»ultima modifica: 2018-05-02T06:48:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo