Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Per Alessia Marcuzzi lo yoga in acqua è hot

C_2_box_61024_upiFoto1F“Bye Bye Dubai” ha scritto Alessia Marcuzzi postando l’ultimo scatto tra le acque paradisiache degli Emirati Arabi. Calato il sipario sull’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha fatto in fretta la valigia ed è partita per un altra isola: quella di Cocoa, alle Maldive. Prima del rientro ci è scappata anche una capatina a Dubai. Sole, mare, costumi… relax.
Tra spiagge bellissime e mare cristallino, Alessia Marcuzzi si è concessa qualche giorno all’insegna dell’amore insieme a Paolo Calabresi Marconi. La vediamo nella foto postate su Instagram, mentre bacia il marito o si rilassa in spiaggia, bellissima anche senza make up e con costumi trendy che mettono in mostra il suo fisico statuario. Appassionata di yoga, la conduttrice ha ricreato la posizione del loto anche in acqua.

In tv ci ha dato un assaggio del suo guardaroba, in queste foto invece Alessia Marcuzzi sfoggia uno dietro l’altro i nuovi costumi Ele Collection. Se il bikini bianco e quello giallo valorizzano l’abbronzatura, è l’intero a fantasia animalier a lasciare senza fiato, complice anche uno scatto furbetto che mette in evidenza il lato B.
Quale costume le sta meglio? Guardate la gallery e giudicate voi…

Per Alessia Marcuzzi lo yoga in acqua è hotultima modifica: 2018-04-26T16:23:45+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo