Grande Fratello, il Ken umano senza capelli: l’incredibile trasformazione di Angelo Sanzio

8_20180419070800Non appena ha fatto il suo ingresso nella casa, il Ken del GF 15, in arte Angelo Sanzio, ha immancabilmente attirato su di sé l’attenzione degli altri concorrenti e del pubblico a casa, che in parte lo ha conosciuto a Domenica Live o a Nemo. Il 28enne di Civitavecchia ha iniziato da giovanissimo un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico: a soli 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato. Sono due gli interventi mirati sul cuoio capelluto, dunque vederlo con delle ‘strane chiazze’ in testa – come alcuni utenti le hanno definite – è apparso piuttosto strano al popolo del web: che fine hanno fatto i suoi capelli? Il pubblico incredulo commenta le immagini del Ken umano visibilmente trasformato.
Sono due gli interventi mirati sul cuoio capelluto, dunque vederlo con delle ‘strane chiazze’ in testa – come alcuni utenti le hanno definite – è apparso piuttosto strano al popolo del web.

Il Ken del GF 15, in effetti, si è presentato sulla passerella perfettamente truccato e sistemato, ma a distanza di un solo giorno, pare aver perso i capelli.

“Ma mica l’avevo notato che il giovane Ken sta perdendo i capelli! Un pò di normalità non guasta, bravo!” ha cinguettato Camilla, mentre un altro utente ha chiesto spiegazioni in rete: “qualcuno sa dirmi che ca**o di fine hanno fatto la metà dei capelli di Angelo? Cioè fino a ieri sera li aveva normali… si staccano?”

La risposta più frequente è che il Ken del GF 15 userebbe una polvere coprente per le occasioni particolari, aspettando che i capelli crescano dopo il doppio trapianto subito.

Angelo, forte dell’amore che gli dà la sua famiglia, sa bene che la sua partecipazione ad un reality importante come il Grande Fratello possa far storcere il naso a più di qualcuno, ma è determinato a viversi al meglio questa esperienza.

Grande Fratello, il Ken umano senza capelli: l’incredibile trasformazione di Angelo Sanzioultima modifica: 2018-04-19T23:12:05+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo