Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’annuncio choc su Instagram

145377Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’annuncio choc arriva direttamente da Giulia che poco fa ha pubblicato un’Instagram Stories in cui annuncia la fine del loro amore.

“Senza giri di parole – dice la De Lellis – io e Andrea non siamo più fidanzati, la mia storia è stata un’esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornavi di questa situazione.. Non vi elenco tutti i motivi perchè non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi”.
Inutile dire che sul web si sono riversati migliaia di commenti di utenti increduli oltre che dispiaciuti anche perché fino a pochi giorni fa avevano seguito con particolare interesse gli aggiornamenti della coppia dalla Tanzania, dove si trovava in vacanza.

Evidentemente qualcosa deve essere accaduto tra Giulia e Andrea per portarli alla drastica decisione.

Intanto, Andrea per il momento non si espone e fino a dora non ha commentato né risposto alle parole della sua ex. E i fan non hanno gradito. Per di più c’è chi lo ritiene responsabile della fine della storia con la De Lellis.

In particolare tra i numerosi commenti ce n’è uno molto duro: “Non prendere per il c..o la gente – esordisce un utente– Dì al tuo amico che gli ig di stanotte li abbiamo visti: perché cancellarli se non era accaduto niente in discoteca? Tornate a fare i single – conclude – che è quello che vi riesce bene sia a te che al tuo compagno di merende, che sarà contento della fine della storia”.

Cosa avrà voluto insinuare l’anonimo fan?

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’annuncio choc su Instagramultima modifica: 2018-04-19T02:32:22+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo