Grande Fratello, «Concorrenti già conosciuti». La polemica: sembra l’edizione vip

3677587_0954_grande_fratello_prima_puntata_polemicaIl Grande Fratello è cominciato da neanche 24 ore e già montano le prime polemiche. Al centro delle critiche è il cast di persone non proprio sconosciute: personaggi legati al mondo della cronaca o dello spettacolo (dai fidanzati di Nina Moric e dell’onorevole Stefania Pezzopane, alla nuora di Gino Bramieri e la figlia di Bobby Solo) o che hanno ampiamente fatto parte dei salotti tv della D’Urso (vedi il Ken umano Angelo Sanzio). «Che senso ha illudere la gente con dei provini quando poi il cast è fatto di quasi tutti personaggi già noti?», tuona il web.
E in effetti a guardare la prima puntata condotta da un’emozionatissima Barbara D’urso il dubbio un po’ viene: gli uomini e le donne che dovranno rimanere chiusi nella casa per 7 settimane sembrano già avvezzi alle telecamere e soprattutto qualcuno si chiede che differenza ci sia con l’edizione vip di Ilary Blasi: anche lì il popolo dei concorrenti era infatti formato da figli o parenti di, come Ignazio Moser o i fratelli Rodriguez. Insomma una furbata questa che non è piaciuta ai telespettatori che erano pronti a rivedere il Gf dopo 3 anni di stop nell’edizione normale.

Grande Fratello, «Concorrenti già conosciuti». La polemica: sembra l’edizione vipultima modifica: 2018-04-18T13:41:18+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo