Isola, sorpresa per Francesca Cipriani che in lacrime abbraccia il papà

3633370_2232_isola_diretta_francescacipriani_papaFrancesca Cipriani è tra i nominati della nona puntata dell’Isola dei Famosi in diretta su Canale 5. L’ex pupa viene mandata in spiaggia da Alessia per affrontare una finta prova, senza sapere che potrà abbracciare il papà.
Davanti alla bionda showgirl ci sono tre uova, deve resistere alla tentazione di mangiare e aprirle una alla volta. nella prima c’è un panino, nella seconda dei cioccolatini, il terzo … è vuoto.
La delusione di Francesca è tanta: “non ho vinto niente?” dice, ma dalla casa su cui erano poggiate le uova spunta l’amato papà che vive in America.
I due si abbracciano tra le lacrime, Francesca, però, non si smentisce e dopo l’abbraccio, domanda: “ma possiamo mangiare i cioccolatini?”. E nonostante i cioccolatini siano pieni di sabbia, come fa notare il padre, Francesca mangia ugualmente e sorride felice.

Isola, sorpresa per Francesca Cipriani che in lacrime abbraccia il papàultima modifica: 2018-03-28T03:47:44+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo