Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fabrizio Frizzi, insulti choc da vegani e animalisti: “Questa volta Telethon non ti ha salvato”

fabrizio-frizzi-malore-tumore-ischemia-638x425_28104640”Questa volta telethon non ti ha salvato”. Non solo i commoventi messaggi di ricordo, su Facebook esistono utenti che si sono permessi di insultare la memoria di Fabrizio Frizzi con frasi choc. Si tratterebbe di una frangia animalista vegana.
Un settore al quale Frizzi non ha mai rivolto alcuno sgarbo o parola fuoriposto. Ma i social oltre ad essere uno strumento di comunicazione e condivisione spesso riescono a far emergere odio e oltraggio nei confronti di uno dei personaggi più puri e limpidi della storia della tv italiana.
“Frizzi=Telethon=me**e abominevoli”, scrivono sui social, aggiungendo. “Scusate ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon! Esiste il karma!”.
Il conduttore romano, scomparso lunedì all’età 60 anni, aveva anche sostenuto una fondazione che si occupa di ricerca per curare malattie rarissime oltre ad aver donato il midollo a Valeria Favorito, una ragazza veronese di trent’anni. Ma lui, di fronte a queste frasi, avrebbe sdrammatizzato col suo solito sorrido.

Fabrizio Frizzi, insulti choc da vegani e animalisti: “Questa volta Telethon non ti ha salvato”ultima modifica: 2018-03-28T13:58:34+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo