Isola, Valeria Marini nuova concorrente. Provvedimenti in vista per Francesca Cipriani

Valeria-Marini-1-1000x586Scintille in vista anche per la nona puntata dell’Isola dei Famosi in onda questa sera su Canale 5. Se la questione Canna – gate sembra archiviata dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi a Eva Henger, ci sono tantissimi argomenti caldi che terranno gli spettatori incollati alla tv. Su Leggo.it la diretta .
Primo su tutti l’arrivo di Valeria Marini in palapa per unirsi al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane.
Ad attendere la Marini c’è anche un’agguerritissima Francesca Cipriani che con la stellare showgirls sembra avere dei conti in sospeso.
Ma per la Cipriani, messa sotto accusa dai naufraghi di non far nulla, potrebbe essere “messa sotto accusa” per aver barato durante la prova settimanale dedicata al Meor.
Spazio infine ai nominati della settimana Simone Barbato, Jonathan e Marco Ferri: chi verrà eliminato?

Isola, Valeria Marini nuova concorrente. Provvedimenti in vista per Francesca Ciprianiultima modifica: 2018-03-20T13:57:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo