“Non sto facendo la pipì”: la foto ambigua di Belen Rodriguez

35_20180315001518 (1)Belen Rodriguez pubblica una foto su Instagram che potrebbe dare adito a mal interpretazioni: chinata, con indosso una maglia bagnata, in riva al mare e… Se tutto questo non bastasse, la showgirl commenta in modo scherzoso lo scatto realizzato su una spiaggia delle Isole Maldive: decidete voi se la precisazione era necessaria oppure no! Ecco la foto.
Belen Rodriguez, si sa, tende a far parlare di sé per qualunque cosa faccia. Sia lei che gli altri personaggi della sua famiglia sono da un po’ di tempo i più cliccati dei social network ed è praticamente impossibile trovare un aspetto delle loro vite che sia ancora completamente privato.
Questa volta, però, c’è qualcosa che non è andato propriamente come previsto, forse anche a causa delle sue stesse parole.
In una delle ultime foto pubblicate su Instagram dalla showgirl, la bella argentina si è fatta immortalare sulle rive dell’Oceano. Chinata sul pelo dell’acqua su una spiaggia delle Maldive, con addosso soltanto occhiali da sole e una maglietta bagnata, lo scatto che la ritrae ha però creato subito un certo scompiglio, anche a causa della posa equivoca di Belen.

Ma a peggiorare la situazione è arrivato il commento scherzoso della stessa Rodriguez, che ha causato un polverone più della foto stessa. “Ci tenevo a precisare…… che non sto facendo la pipì!”, ha scritto scatenando subito i commenti dei suoi numerosi followers…

Belen Rodriguez chinata in riva al mare: ecco i commenti più scatenati del web
Se c’è chi indaga più a fondo con un “e allora cosa facevi?”, non manca chi mette in dubbio le parole della sorella di Jeremias e Cecilia, ipotizzando che la foto sia in bianco e nero perché altrimenti “in quel mare cristallino si sarebbe visto”. E c’è anche chi invece si chiede se “anche Belen faccia la pipì in mare”…

Sarà stata una gaffe involontaria, oppure la Rodriguez avrà caricato quell’immagine proprio per scatenare una nuova polemica?

“Non sto facendo la pipì”: la foto ambigua di Belen Rodriguezultima modifica: 2018-03-16T01:32:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo