Stefano De Martino, gaffe su Francesca Cipriani. Nuova caduta di stile all’Isola

35_20180308104631Stefano De Martino si è lasciato andare un po’ troppo durante L’Isola dei Famosi e quella battuta su Francesca Cipriani non è piaciuta al pubblico. L’inviato del reality in Honduras stava tentando di ipnotizzare la bella naufraga imitando Giucas Casella ma quelle parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Una caduta di stile che non è passata inosservata. Ecco cosa ha detto in diretta l’ex ballerino di Amici e a quale animale ha paragonata la procace Francesca.
Ha fatto gli stessi gesti dell’ex naufrago, ci ha messo impegno ma l’operazione non solo non è riuscita ma l’ha reso protagonista di una e vera propria caduta di stile.
La concorrente, come ormai di consueto, doveva sfidare se stessa e le sue paure, affrontando una prova che in precedenza non era riuscita a superare, per portare a casa una bella ricompensa: il raddoppio del budget settimanale, quindi più cibo a disposizione per tutto il gruppo.

La Cipriani, ovviamente, non si è tirata indietro neanche questa volta. Prima di sostenere la prova, De Martino ha messo in scena un siparietto, che nelle intenzioni voleva regalare un momento di comicità.

Ha iniziato a toccare il corpo della procace naufraga, dando dei piccoli colpi con le dita proprio come faceva Casella. Alessia Marcuzzi gli ha dunque chiesto spiegazioni e l’ex marito di Belen ha risposto: “Me l’ha insegnato Giucas, sto provando a ipnotizzarla. Con le galline funziona, vediamo se anche con lei riesco…”

Nonostante Francesca sia stata al gioco imitando anche il verso dell’animale, quel paragone non è stato apprezzato dal pubblico, che l’ha invece considerato una mancanza di rispetto verso la bionda showgirl.

“Non sei simpatico” ha commentato qualcuno sui social network. “Che battuta squallida” ha risposto qualcun altro.

Insomma, Stefano De Martino era convinto di fare il comico e l’ipnotizzatore: non gli è riuscito né l’uno né l’altro.

Stefano De Martino, gaffe su Francesca Cipriani. Nuova caduta di stile all’Isolaultima modifica: 2018-03-08T20:53:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo