Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato in nomination

1520324909_5a9e512c745abRosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato sono i tre naufraghi mandati in nomination nella settima puntata dell’Isola dei Famosi.
Questa settimana, a differenza delle altre, Alessia Marcuzzi comunica ai naufraghi che dovranno esprimere il proprio voto palesemente, ma non sembra essere un problema. Ci sono degli schieramenti ben definiti e i litigi durante la settimana hanno facilitato il compito.
La prima a parlare è Rosa che nomina Alessia: “è evidente che non andiamo d’accordo e trovo che sia una grande giocatrice”. Simone nomina Amaurys. Marco dà il suo voto ad Alessia. Nino: “io faccio il comico ma non il buffone, ho una testa e ragiono di conseguenza. Nomino Rosa perchè l’unica che conosco di meno”.
Alessia ricambia il voto di Rosa “è chiaro che non c’è armonia tra di noi, ci scontriamo di continuo”. Anche Bianca nomina Rosa. Francesca sceglie di mandare in nomination Nino. Franco scrive il nome di Simone. Anche Amaurys nomina Simone. Quindi Rosa 3 voti e due voti a parimerito per Alessia e Simone.
Jonathan il Mejor dovrà scegliere chi salvare tra Alessia e Simone e fare poi la sua terza nomination.
Jonathan conferma le nomination del gruppo: “salvo uno dei due e l’altro lo rimetto in nomination”.

Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato in nominationultima modifica: 2018-03-07T00:07:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo