Mercedesz Henger, che cambiamento dopo due anni di dieta e palestra!

C_2_articolo_3125479_upiFoto1F (1)Con un post su Instagram, Mercedesz Henger ha raccontato l’evoluzione del suo aspetto fisico. Una foto a specchio la ritrae com’era due anni fa, quando mentre era sull'”Isola dei Famosi” pesava più di 70 chili. “Non ero sovrappeso in modo tragico o pericoloso, assolutamente. Però non ero in forma e non ero contenta del mio corpo” ha scritto. Ora dopo un periodo di alimentazione sana ed esercizio fisico, eccola con un corpo asciutto e addominali in bella vista.
“In questi ultimi due anni ho provato ogni tipo di dieta , da quelle più drastiche a quelle più strane. Ho provato dozzine di diversi esercizi e corsi in palestra. E piano piano , ho trovato il mio equilibrio. Quello che meglio funziona per me. Perché siamo tutti diversi, abbiamo tutti orari e abitudini diverse. E quindi non esiste una alimentazione e un set di esercizi che vada bene per tutti.”

Così Mercedesz ha voluto rendere partecipi tutti i propri follower sui social, raccontando l’evoluzione che il suo corpo ha avuto in due anni. Dai tempi dell’Isola a oggi il cambiamento è stato abbastanza evidente.

E se i numerosi fan saranno aggiornati su questo aspetto della vita della bionda showgirl, per tutti coloro che non la apprezzano c’è un messaggio particolare.

“Mi avete chiesto in tantissimi di postare suggerimenti sull’alimentazione e sugli esercizi da fare. Io posso basare i miei consigli solo sulla mia esperienza e magari aiutarvi a trovare la routine che va bene per voi. È una cosa che mi appassiona e mi rende felice. E condividerla con voi sarà una gioia per me. Se queste cose non vi interessano, vi basterà ignorare i miei occasionali post su questi temi. Ma tanto lo so che gli haters stanno già fremendo.”

Mercedesz Henger, che cambiamento dopo due anni di dieta e palestra!ultima modifica: 2018-02-27T01:42:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo