Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«E’ Claudio Baglioni o Balestra?», la battuta di Alfonso Signorini non è piaciuta: web indignato

baglioni-signoriniDopo l’invettiva di Striscia la Notizia e Antonio Ricci a pochi giorni dall’inizio del Festival, arriva la pesante battuta di Alfonso Signorini su Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2018. Ecco come hanno reagito il pubblico e i fan dell’artista sui social.
Il Festival di Sanremo 2018 segna un nuovo record facendo registrare lo share migliore dal 2005. Sono stati 11 milioni 603 mila (pari ad uno share del 52.1%) i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la prima serata del 68° Festival della Canzone Italiana.

Sono state registrate 6 milioni di interazioni complessive su Facebook, Instagram e Twitter: segno che la prima serata della kermesse musicale ha offerto spunti interessanti su cui riflettere, commentare e ovviamente ironizzare.
Tra i cinguettii più irriverenti riportiamo di certo quello di Alfonso Signorini che, in apertura di serata, ha voluto esprimere la sua opinione sul direttore artistico. “Ma è Baglioni o Renato Balestra?” si è chiesto con un velato accenno di sarcasmo…
Immediata la reazione degli spettatori al tweet provocatorio di Signorini, al centro in men che non si dica di una valanga di repliche e frecciatine al vetriolo.

Partiamo da: “Dovrebbe essere una battuta divertente? Sarà mica invidia …”, passiamo a “Guarda la faccia tua Signorini!!” per finire con un bel “Brutta bestia l’invidia tra e Antonio Ricci fate a gara”.

Evidentemente l’invettiva lanciata dal patron di Striscia La Notizia su Claudio Baglioni pochi giorni prima dell’inizio di Sanremo ha convinto Alfonso Signorini a ironizzare sul cantante, che tuttavia ha dimostrato ancora una volta di avere fan e pubblico dalla sua parte.

Deciderà di rispondere alle critiche sollevate dal direttore di Chi oppure – come per gli insulti ricevuti da Antonio Ricci, -farà finta di nulla e continuerà fiero per la sua strada?

«E’ Claudio Baglioni o Balestra?», la battuta di Alfonso Signorini non è piaciuta: web indignatoultima modifica: 2018-02-08T01:05:45+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo