Sanremo 2018, Michelle Hunziker e il regalo inaspettato di Piersilvio Berlusconi prima della diretta

sorpresa-Michelle-Hunziker-01-@-facebook-1‘Piersilvio Berlusconi come sempre un vero signore’, questo è il commento di Michelle Hunziker dopo aver ‘scartato’ il regalo ricevuto dal Presidente Mediaset prima della diretta. Di cosa si tratterà mai? Ecco l’omaggio ‘compromettente’ destinato alla co-conduttrice del Festival di Sanremo 2018. Come l’avrà presa? Ecco il commento il suo commento postato sui social network…
Il Festival di Sanremo 2018 è appena cominciato e già si trascina dietro qualche sorpresa più o meno stupefacente. Sotto i riflettori non ci sono soltanto la musica e i super-ospiti, ma soprattutto i conduttori. Stavolta al centro del gossip è finita Michelle Hunziker, che ha ricevuto un regalo molto particolare…
Chi le avrà fatto questo dono inaspettato? Si tratterà forse di un qualche ammiratore segreto, di uno spasimante o semplicemente del marito? E, soprattutto, che cosa c’era nel pacchetto?
In realtà la conduttrice svizzera non ha dovuto scartare praticamente nulla, in quanto il regalo inaspettato che le è arrivato è stato un bellissimo mazzo di fiori. Un omaggio inaspettato arrivato da parte del presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi.

Michelle è rimasta contentissima dal regalo fattole dal compagno di Silvia Toffanin, mettendo un’immagine dei fiori sulle Instagram stories e commentando felice. “Piersilvio Berlusconi – recita il commento di Michelle – come sempre un vero signore. I primi fiori di questa mattina arrivano da lui… grazie infinite…”
Insomma, la galanteria del figlio dell’ex premier è stata tutta rivolta alla grandissima carriera che la Hunziker ha trascorso e continua a trascorrere in Mediaset. Berlusconi ha quindi mostrato di apprezzare anche questa ritorno alla conduzione del Festival di Sanremo, sia pure sulle reti della concorrenza. Per Michelle si tratta infatti della seconda conduzione, dopo quella del 2007 insieme a Pippo Baudo.

Ma se tutti sembrano felici e contenti per i fiori ricevuti dall’ex modella, come l’avrà presa Tomaso Trussardi? Il marito della Hunziker sarà contento del mazzo arrivatole da parte di Piersilvio Berlusconi o si sarà forse ingelosito? Magari Michelle ce lo dirà con una nuova Stories…

Sanremo 2018, Michelle Hunziker e il regalo inaspettato di Piersilvio Berlusconi prima della direttaultima modifica: 2018-02-07T13:56:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo