Sanremo 2018, Pippo Baudo solo soletto? L’umiliazione subita sull’Ariston

baudo-sanremo-2018-conduttoriPippo Baudo tornerà sul palco del teatro ‘Ariston’ di Sanremo nella seconda serata del Festival 2018. Il ritorno del decano dei presentatori sarà l’occasione per celebrare i 50 anni dalla sua prima conduzione del Festival che avvenne infatti nel 1968.
Alla veneranda età di 81 anni e con una carriera che tanti sognano, Pippo Baudo si è ritrovato solo soletto sul palco dell’Ariston per le prove della sua ospitata a Sanremo 2018.

Questo almeno è quanto riporta in esclusiva Altrospettacolo.it che ha dato conto dell’incredibile umiliazione subita da uno dei mostri sacri del Festival e della tv italiana proprio a una manciata di ore dal debutto della 68° edizione della rinomata kermesse musicale.

Pare che una volta arrivato puntualissimo all’appuntamento, Pippo Baudo non abbia trovato i tre conduttori ad aspettarlo e che questa mancanza di rispetto lo abbia talmente infastidito da mettere in forse la sua presenza a Sanremo.

L’ospite d’eccezione, che vanta il maggior numero di conduzioni del Festival (13) e per questo motivo andrebbe soltanto che venerato, avrebbe aspettato qualche minuto, poi non ci avrebbe pensato su più di tanto a lasciare il teatro non appena venuto a conoscenza che Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino erano andati fuori a cena.
Qualcuno ha fatto sapere a Baudo: “Sono a mangiare e ormai non tornano più…”, così la decisione di andarsene.
Il direttore artistico e i due suoi colleghi si saranno cosparsi il capo di cenere per il brutto misunderstanding e soprattutto Pippo Baudo avrà sotterrato l’ascia di guerra dopo la pesante umiliazione subita?

Sanremo 2018, Pippo Baudo solo soletto? L’umiliazione subita sull’Aristonultima modifica: 2018-02-05T10:43:11+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo