Samantha De Grenet a Verissimo in lacrime: “Brando la cosa più bella della mia vita”

640x360_C_2_video_803525_videoThumbnailSamantha De Grenet a stento trattiene le lacrime durante la puntata di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin insieme a suo figlio Brando, ripercorre le tappe degli ultimi 12 anni insieme a lui.
La Toffanin manda in onda un servizio in cui mostra diversi momenti cruciali della loro vita e la De Grenet ammette: «Se ora non ci fosse lui qui, ci sarebbero fiumi di lacrime», ma si trattiene davanti al figlio. Brando racconta Samantha come mamma dicendo che è una buona mamma, ma severa: «Non alza mai la voce», precisa, «però se faccio qualcosa di sbagliato e si arrabbia mi mette in punizione, ad esempio mi toglie la playstation per tre mesi».

«Brando è il regalo più bello che la vita mi potesse fare», prosegue la De Grenet che nel corso dell’intervista ripercorre anche la storia d’amore con il papà di Brando, ricordando il periodo di crisi durante il quale si erano allontanati. Brando però precisa che in quei mesi non ha mai percepito l’assenza dei due genitori, era sereno ma conclude: «quando si sono risposati sono stato ancora più felice».

Samantha De Grenet a Verissimo in lacrime: “Brando la cosa più bella della mia vita”ultima modifica: 2018-02-05T10:57:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo