Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi: ecco come il manager ha chiesto la mano alla ballerina

lorella-boccia-e-niccolo-presta (1)E’ ufficiale: Lorella Boccia si sposa. L’ex ballerina di Amici dovrebbe andare all’altare entro l’anno con il figlio di un noto manager televisivo. Ora escono i dettagli sul matrimonio della Boccia e sulla proposta plateale avvenuta nel giorno del suo compleanno in un resort di Flavio Briatore. La ballerina ha detto sì ed è emozionatissima di compiere questo importante passo.
Come la stessa ballerina ha raccontato in un’intervista a Gente, il fidanzato Niccolò Presta le ha chiesto platealmente la mano. Il giovane è un ambizioso producer e agente, nonché amministratore unico dell’ArcobalenoTre, società che gestisce insieme al padre Lucio (marito di Paola Perego e noto manager televisivo).

La proposta di matrimonio è avvenuta lo scorso 27 dicembre, giorno del compleanno di Lorella Boccia, quando la coppia era in vacanza nel resort di Flavio Briatore a Malindi. Tutto è iniziato con una romantica cenetta in spiaggia, con tanto di rose, petali e cuori. E con una lettera:

“Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Pensavo che la serata si sarebbe conclusa così. Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita, Come nelle favole, la colonna sonora del nostro amore. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici”, ha raccontato emozionata Lorella Boccia a Gente.

Lorella Boccia si sposa: la proposta
Ma la serata non è finita qui. Ad un certo punto la musica è cambiata e, sulla colonna sonora di Una su un milione, Niccolò Presta ha fatto affacciare dal balcone Lorella: “Will you marry me?“, c’era scritto sotto con un enorme cuore di candele:

“Lui è in ginocchio, con l’anello. Tutti aspettano il mio ‘sì’ ma io, in preda all’agitazione, inizio a piangere, finché qualcuno mi sollecita: devo rispondere. A quel punto dico ‘sì’ e mi lascio andare alla gioia. Mai mi sarei aspettata una dichiarazione plateale, Niccolò è molto riservato. Come il padre: Lucio si è persino commosso”, ha continuato Lorella Boccia al settimanale.

Lorella Boccia si sposa: la data delle nozze
Non sappiamo ancora la data delle nozze di Lorella e Niccolò, ma sembra che il matrimonio sarà celebrato entro l’anno. Alle spalle, la ballerina di Amici ha la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando aveva 7 anni; per 12 anni non ha visto il papà, mentre la mamma ha un compagno da anni che l’ha cresciuta. Anche per questo Lorella Boccia ci tiene a fare tutto con la testa:

“Ho bisogno di riflettere. Non voglio ferire nessuno. Desidero che il giorno del mio ‘sì’ sia senza tensioni”.

Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi: ecco come il manager ha chiesto la mano alla ballerinaultima modifica: 2018-01-30T22:01:37+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo