Francesca Barra candidata per il Pd in Basilicata: “Ringrazio Matteo Renzi, è sempre stato il mio sogno”

francesca-barra-11-636040Francesca Barra “scende” in politica. La giornalista e scrittrice sarà la candidata del Pd nel collegio uninominale Matera-Melfi della Camera nelle elezioni del 4 marzo. Lo ha annunciato la stessa Barra con un post su Facebook, ringraziando “Il Pd e il segretario Matteo Renzi per aver annunciato la mia candidatura in Basilicata, nel collegio Matera-Melfi, che accetto con orgoglio, commozione e responsabilità”.
“È sempre stato il mio sogno – ha aggiunto – poter contribuire alla bellezza dei valori del nostro Paese e la mia regione è il luogo da cui è partito tutto”. Barra è originaria di Policoro (Matera) ed è la compagna dell’attore Claudio Santamaria. Nei mesi scorsi la giornalista è stata protagonista di una vicenda originata da alcuni commenti postati su Facebook da un dipendente della Regione Basilicata. La giornalista e il suo compagno hanno reagito duramente al contenuto di tali messaggi, denunciandone l’autore.

Francesca Barra candidata per il Pd in Basilicata: “Ringrazio Matteo Renzi, è sempre stato il mio sogno”ultima modifica: 2018-01-28T22:55:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo