Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Tremavano i muri», lite choc tra Mara Venier e Antonella Clerici: ecco cosa è successo

Mara Venier Antonella Clerici lite Domenica In foto video 26 gennaio 2018_26151437Sarà vero che Mara Venier e Antonella Clerici sono ai ferri corti? Che cosa sarà mai accaduto di così grave tra due tra le conduttrici televisive più amate d’Italia?
A parlarne è la presentatrice de La prova del Cuoco, che a L’Intervista di Maurizio Costanzo racconta l’assurdo litigio scoppiato dietro le quinte di Domenica In. Ecco che cosa è successo tra le due…
Nel mondo dello spettacolo non sempre i rapporti sono tra i più idilliaci. Ne sanno qualcosa Mara Venier e Antonella Clerici che, a quanto pare, proprio non si sopportano. Ma cosa sarà accaduto tra le due famose conduttrici?
È venuto infatti fuori che tra le due c’è stata una grandissima lite, che le ha portate a non tollerarsi a vicenda. Ma per quale motivo sarà successo?

Lite tra Mara Venier e Antonella Clerici: ecco cosa è successo
A rivelarlo è la stessa Clerici, ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Sulla poltroncina dello studio del marito di Maria De Filippi, la regina dei fornelli di Rai Uno si è lasciata andare ai ricordi, parlando a tutto spiano degli avvenimenti di un tempo.

Basta in realtà sfogliare gli annali per rendersi conto dei cattivi rapporti tra le due. Nel 2005, a Vanity Fair, la Clerici diceva di avere avuto con la Venier “un’esperienza umanamente terribile”. Il riferimento è alla Domenica In 2001/2002, condotta insieme a Mara, Carlo Conti ed Ela Weber.
Dopo la lite con Mara Venier, Antonella Clerici vuota il sacco: “eravamo due prime donne”
Da Costanzo, riaffiorano così gli eventi: “Con Mara ho fatto delle litigate storiche, tra cui una a Domenica In dove tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente, se metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…”

Un litigio assurdo, dunque, tra due delle protagoniste più amate della televisione italiana. Ma ora? In che stato sarà la loro relazione a tanti anni di distanza tra quei litigi dietro le quinte del contenitore domenicale?

A L’intervista, Antonella ha dichiarato che sono tornate in ottimi rapporti, ma sarà la verità? Oppure rischiamo di assistere prima o poi ad un nuovo leggendario litigio tra le due?

«Tremavano i muri», lite choc tra Mara Venier e Antonella Clerici: ecco cosa è successoultima modifica: 2018-01-26T23:28:16+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo