Isola dei Famosi, in arrivo nuovi concorrenti: Elena Morali versione “fantasma”, con lei un altro naufrago

3504255_1152_877178_20150220_c1_elena_moraliDue nuovi concorrenti stanno per arrivare sull’Isola dei Famosi. Il settimanale Chi, svela chi saranno i naufraghi che dovranno inserirsi nel gruppo di questa tredicesima edizione del reality.
La prima è Elena Morali, ex concorrente de “La pupa e il secchione”, perse lo scorso anno al televoto e vide così sfumare la sua partecipazione. Il ruolo della pupa sarà quello di un vero e proprio fantasma in Honduras. Secondo le prime anticipazioni Elena vivrà, in un primo momento, rubando cibo e oggetto ai naufraghi e sarà molto interessante vedere le reazioni del gruppo.

Il secondo concorrente dovrebbe essere un comico, ma non è stata svelata la sua identità. La Morali , tra l’altro è fidanzata con un comico di Colorado, Gianluca Fubelli- Scintilla, con cui si sposerà il prossimo aprile. Che sia una partenza di coppia?

Isola dei Famosi, in arrivo nuovi concorrenti: Elena Morali versione “fantasma”, con lei un altro naufragoultima modifica: 2018-01-25T00:36:36+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo