Momento difficile per Antonella Clerici? La conduttrice senza voce e appare stanca

Antonella Clerici sta vivendo un periodo davvero difficile che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. Durante le ultime apparizioni televisive a La Prova del Cuoco è infatti parsa alquanto provata: la voce le si è nettamente abbassata e in viso la si vede un po’ abbattuta. Sembrano proprio segni di stanchezza, ma cosa sarà mai accaduto alla conduttrice?

cosa-è-accaduto-ad-Antonella-Clerici-01-@-instagram

La conduttrice de La prova del cuoco sta vivendo un periodo davvero difficile che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. Durante le ultime puntate della trasmissione culinaria di Rai Uno è infatti parsa alquanto provata. Ma cosa è accaduto ad Antonella Clerici?

In realtà, lei stessa ha dichiarato di volere in qualche modo rallentare dal suo lavoro. Dichiarazioni che però rimangono soltanto parole al vento, dato che prosegue senza sosta nelle sue attività televisiva. Eppure i segni della stanchezza cominciano inesorabilmente a vedersi…
Cosa è accaduto ad Antonella Clerici? La conduttrice appare in tivù visibilmente provata
Nelle ultime apparizioni a La Prova del cuoco, la Clerici appare infatti davvero esausta: ha la voce nettamente bassa e in viso la si vede un po’ abbattuta. Ma quale sarà il motivo di tutta questa spossatezza?

Le ragioni vanno ricercate nell’attività intensa portata avanti nell’ultimo mese. Una serie di impegni che l’ha messa di fronte a una sorta di via vai senza sosta, che sembra non averle lasciato un momento libero… Si aggiunge poi alla lista anche la morte del suo adorato e inseparabile cane Oliver.
Cosa è accaduto ad Antonella Clerici? Per lei sembra non esserci nemmeno un attimo di pausa
Fatto sta che, da Natale ad oggi, per lei è stato proprio difficile prendersi una pausa. Prima con la maratona di Telethon e poi con la fascia mattutina di Rai Uno, sembra quasi strano non vederla in televisione. Si aggiunga la preparazione di Sanremo Young, il talent da lei ideato che partirà subito dopo il Festival di Claudio Baglioni.

Insomma, a 54 anni la Clerici continua a macinare ore e ore davanti alle telecamere degli studi televisivi. Ma, finito il talent, riuscirà a prendersi davvero una meritatissima pausa? I suoi fan sperano di no e, conoscendola, ci credono anche poco…

Momento difficile per Antonella Clerici? La conduttrice senza voce e appare stancaultima modifica: 2018-01-24T01:24:22+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo