Barbara D’Urso, video a sorpresa per i 60 anni: dalla morte della mamma al primo
Per la prima volta Barbara D’Urso entra nel “cinema emozionale” del suo “Domenica Live” e assiste alla sorpresa preparata dal programma per i suoi 60 anni. Deve intervistare un ospite, ma è ignara che la vita di cui si sta per parlare è la sua. In collegamento da Napoli c’è la sua seconda madre Wanda e dopo la raggiungono i fratelli e il primo amore.
La clip racconta tutta la sua vita: dalla morte della mamma quando aveva solo 11 anni fino alla partenza per Milano quando da Carmelita è diventata Barbara. Il successo, gli amori, i figli e anche il tradimento dell’ex marito. La conduttrice ha versato lacrime in diretta e poi abbracciato la sua famiglia, la sua migliore amica e il primo fidanzatino. “Sono senza parole, siete pazzi”, ha detto più volte la D’Urso.
Durante i festeggiamenti viene mostrato anche l’invito che la conduttrice ha mandato ai suoi invitati per la festa a tema: un video in cui vestita anni ’70 canta la canzone di Marcella Bella “Montagne Verdi” e finge di essere un’annunciatrice dell’epoca. Infine gli auguri dei suoi telespettatori.
Related Posts
-
Caterina Balivo torna su Rai Uno con un nuovo programma. Cambiano anche Domenica In e La Vita in Diretta
Nessun commento | Mag 23, 2018 -
Moglie sdraiata con il suo bimbo sulla tomba del marito: la foto commuove il web
Nessun commento | Lug 31, 2017 -
Francesca Giuliano, la “Anni 50” del programma Avanti un Altro!, rivela: «Mi sento bullizzata, non sono rifatta»
Nessun commento | Nov 8, 2018 -
Fabrizio Corona, il giallo delle frasi su Instagram contro Totti e Ilary: «Non svegliare il can che dorme… Presto la verità»
Nessun commento | Ott 29, 2018