Amici, dopo l’addio di Morgan tornerà Emma a capo della squadra bianca
Emma sì, Emma no. Pare che alla fine l’ex coach di Amici sia pronta a tornare in panchina dopo l’abbandono del reality da parte di Morgan. Molti erano stati i nomi fatti per il nuovo leader della squadra bianca: Stash dei The Kolors, Ermal Meta, passando per Alessandra Amoroso, Annalisa e Paola Turci, ma pare che alla fine la scelta sia caduta sull’ex concorrente e vincitrice del talent, come riporta Tv Blog.
La cantante aveva deciso di non partecipare quest’anno al reality, di prendersi una pausa per dedicarsi alla sua musica, ma pare che il piccolo incidente di percorso l’abbia portata a rivedere la sua scelta, probabilmente in nome anche dell’amicizia che la lega a Maria De Filippi. Pare quindi che Emma abbia iniziato a lavorare con i ragazzi, ma il tutto dovrebbe essere ufficializato domani quando verrà registrata la puntata che andrà in onda sabato prossimo. Il dubbio resta solo su un dettaglio: Emma resterà fino a fine programma o è solo una sostituzione temporanea?
Related Posts
-
Il bimbo nasce con la posa da Superman: la foto del piccolo fa il giro del mondo
Nessun commento | Mar 23, 2019 -
Giulia De Lellis e Irama, è crisi: l’influencer risponde così ai rumors…
Nessun commento | Dic 15, 2018 -
Bello Figo, il ritorno a Le Iene: «Mai lavorato in vita mia. Voglio fare il tronista da Maria de Filippi»
Nessun commento | Mag 24, 2018 -
Gessica Notaro sfregiata con l’acido, Tavares condannato a 15 anni. Sarà espluso dopo il carcere: «Ma quando esce starò attenta»
Nessun commento | Nov 16, 2018