Federica Nargi mamma: “Aiuto? Ho voluto una figlia e adesso me la cresco io”

“Devo dire che non ho mai avuto un’idea precisa della gravidanza”, a parlare Federica Nargi, l’ex velina (Pechino Express) da poco diventata mamma della piccola Sofia, nata lo scorso settembre dalla sua relazione col calciatore Alessandro Matri: “Sono stata fortunata – ha fatto sapere a “Vanity Fair” – perché ho avuto una gravidanza splendida, senza particolari problemi.

16266232_1168451033269421_4873738742178571009_n

E quando lei è nata mi sono ritrovata subito la vita stravolta. In meglio”. Ad aiutarla con la figlia i nonni: “Su quello dei nonni. Per noi è preziosissimo. Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea: “ho voluto una figlia e adesso me la cresco io”. Faccio la mamma al cento per cento”.
Il nuovo arrivo li ha uniti (“Eramo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena”), e il compagno è un bravo papà: “È un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli”.

Federica Nargi mamma: “Aiuto? Ho voluto una figlia e adesso me la cresco io”ultima modifica: 2017-02-01T02:47:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo