Belen, video selfie con Santiago: il piccolo “parcheggiato” davanti alla tv

Belen Rodriguez posta spesso video e foto del figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino, il piccolo Santiago, che ad aprile compirà 4 anni. Ecco adesso due cliccatissimi video selfie, con il bambino parcheggiato davanti alla tv mentre guarda i cartoni.

2227733_belensantiago

Nei giorni scorsi una polemica sul rapporto della Rodriguez con il figlio era addirittura arrivata a colpire l’interesse dei più importanti tabloid inglesi, come il Daily Mail, che etichettavano la showgirl argentina come modella di Play Boy, in una sorta di “sbatti il bimbo in prima pagina”, del quale il povero Santiago è involontario protagonista.Sembra evidente che il bambino sia vittima di una sovraesposizione mediatica che non giova alla sua serenità, ma giova senz’altro alla popolarita di Belen, che ci tiene a farsi vedre mentre interpreta con dolcezza il ruolo materno, anche se questo poco si concilia con le sue numerose traversie amorose e relazionali.

Belen, video selfie con Santiago: il piccolo “parcheggiato” davanti alla tvultima modifica: 2017-01-30T20:44:45+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo