Valeria Marini cuore d’oro: regala la sua coperta maculata alle senzatetto

La conoscevamo come soubrette, conduttrice, stilista di lingerie e, ultimamente, concorrente di reality. Ma Valeria Marini a Roma si è svelata anche in versione benefattrice e ha pensato di dare un aiuto a due anziane senzatetto che si riparano davanti all’agenzia Unicrediti in piazza di Spagna.

2220104_marini1

Le due signore da anni trovano rifugio davanti alle vetrina della banca e si attrezzano con dei cartoni a fare da scudo contro il vento. Ma nei giorni del grande freddo, dormire all’aperto era diventato troppo pericoloso: per fortuna a loro ha pensato la Valeria nazionale, che si è recata sul posto portando in dono un’imperdibile coperta maculata. Un regalo senza dubbio nel suo stile, anche se le due anziane senzatetto, più interessate all’efficacia che alla tendenza animalier, sembrano essere rimaste un tantino perplesse. Il king dei paparazzi Rino Barillari era zona. E la scena non gli è certo sfuggita.

Valeria Marini cuore d’oro: regala la sua coperta maculata alle senzatettoultima modifica: 2017-01-26T22:32:14+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo