Strani messaggi dagli alieni, gli scienziati: “Esistono ben 234 civiltà diverse”

Gli alieni esistono e cercano di comunicare con noi lanciandoci strani messaggi. Lo sostengono due scienziaticanadesi. Ermanno Borra e il suo assistente Eric Trottier della Laval University del Québec. Secondo le loro teorie esistono ben 234 civiltà extraterrestri e vengono usati raggi laser di una certa potenza.

alieni-696x510

Gli alieni sparerebbero il laser contro la Terra a intervalli regolari e gli umani potrebbero individuarlo attraverso un’analisi dello spettro della loro stella. Messaggi molto veloci, ma visibili attraverso studi matematici. Gli scienziati sono riusciti a individuare 234 messaggi laser diversi. Per gli scettici i segnali luminosi sono dovuti a una serie di esplosioni nell’atmosfera della stella stessa. Secondo Andrew Siemion, direttore del Centro di ricerca SETI dell’Università di Berkeley, il segnale considerato da Borra non avrebbe nemmeno valore scientifico perché troppo debole.

Strani messaggi dagli alieni, gli scienziati: “Esistono ben 234 civiltà diverse”ultima modifica: 2016-10-26T01:38:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo