Totti show: “Resto qui, ho portato lo scolapasta” e poi parte il selfie

Francesco Totti è entrato nella casa del Grande Fratello Vip portando tutta la sua ironia e spontaneità.L’accoglienza degli inquilini è un po’ fredda… ma solo perchè sono freezzati, quindi non possono muoversi ma alcuni di loro, come Stefano Bettarini, riescono a stento a trattenere le risate.

2043912_totti

Il povero Bosco, esendo spagnolo e lontano dal mondo del calcio non conosce Totti e gli chiede : “Tu sei famoso?” . Quando Totti risponde: “Sono il marito di Ilary” Bosco sorride e dice: “Tu sei l’ottavo re di Roma!”. Parte il tour della casa con tutti i concorrenti “sfrizzati” e Totti subito ci tiene a precisare:” Ho portato il mio scolapasta!”. Intanto viene svelata la stanza degli ospiti dove si trovano le foto di Ilary e Totti. Per poter restare nella casa però il capitano deve partecipare al gioco “Tutti contro Totti” con domande di cultura generale. Totti vince la prova ma non resta nella casa. “Torna a casa che i bambini t’aspettano”, dice Ilary. Prima di andare via però scatta un selfie di gruppo !

Totti show: “Resto qui, ho portato lo scolapasta” e poi parte il selfieultima modifica: 2016-10-24T23:43:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo