Carla Bruni: “Sono una bastarda e mi piacciono gli uomini bastardi”

Una Carla Bruni esplosiva quella che si racconta a ruota libera all’edizione francese della rivista Elle. «Sono una bastarda e ovviamente mi piacciono gli uomini bastardi», ha dichiarato l’ex top model ed ex first lady francese.

carla-bruni-strillo1

La 48enne italiana, da otto anni moglie dell’ex presidente della Repubblica Nicolas Sarkozy, evidentemente si riferisce al fatto di aver scoperto, solo pochi anni fa, di non essere la figlia biologica di Alberto Bruni Tedeschi, bensì di un uomo d’affari con cui la madre ebbe una relazione in Brasile.Un’affermazione del genere equivale a dire che anche Sarkozy è un bastardo? Carla Bruni non ha dubbi: «Be’, anche mio marito è ‘meticcio’, come me (Sarkozy ha origini ungheresi e greche, ndr). Quello che però amo più di lui è che pur avendo ricoperto importanti ruoli istituzionali è sempre rimasto lontano da quell’aristocrazia dell’establishment che prima o poi coinvolge tutti gli uomini di potere». Ultima chiusura, divertita e sincera: «No, non so fare moltiplicazioni e divisioni semplici, credo di non averle mai sapute fare».

Carla Bruni: “Sono una bastarda e mi piacciono gli uomini bastardi”ultima modifica: 2016-06-30T16:43:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo