Michelle Hunziker, foto di famiglia al tramonto: “Godiamoci le cose meravigliose che la vita ci offre”

Ritratto di famiglia per Michelle Hunziker. La conduttrice, in pausa estiva dalla tv, approfitta della vacanza per trascorrere del tempo con la sua famiglia e dal suo account Instagram ha pubblicato un’immagine che la vede al tramonto al mare assieme al marito Tomaso Trussardi e alla figlia Sole e Celeste accompagnata da una lunga didascalia: “Ed è incredibile…- ha scritto Michelle – un evento naturale e perpetuo come il tramonto è ogni volta una esperienza unica.

michelle-hunziker-con-la-famiglia_27075239

Non si ripeterà mai più così come in quell’istante,ma in tante forme e maniere diverse nel tempo. Esattamente come questo attimo passato insieme…. Godiamoci gli #amici , la #famiglia, gli #amori, l”#estate , il #vento nei capelli, la pasta al pomodoro fresco con il basilico quando abbiamo fame e tutte le cose meravigliose che la vita ci dona!!! Vi voglio bene Mich ❤️ @therealtrussardigram foto by @trussardigaia”.

Michelle Hunziker, foto di famiglia al tramonto: “Godiamoci le cose meravigliose che la vita ci offre”ultima modifica: 2016-06-27T16:54:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo