Attaccata da un baby squalo esce dall’acqua: l’animale però non le lascia il braccio

Una ragazza di 23 anni ha vissuto una brutta disavventura dopo che è stata aggredita da un piccolo squalo su una spiaggia in Florida, a Boca Raton. Stava nuotando quando lo squalo l’ha attaccata al braccio e non voleva lasciarglielo.Giunta in riva è stata soccorsa dai passanti che hanno cercato di liberarla dall’animale, ma è stata ricoverata sempre con il baby squalo ancora attaccato al braccio destro.

1737027_shark-bite-1

“Non ho mai visto una cosa del genere – ha spiegato il capitano dei soccorsi Clint Tracy, intervistata dal Sun-Sentinel – Mai neanche sentita una cosa come questa”. “Stava ancora respirando ma non lasciava il braccio, come se fosse attaccato a lei o qualcosa di simile”, ha raccontato un testimone.  Gli squali nutrice, che possono arrivare a tre metri di lunghezza, sono comuni vicino alle coste della Florida e normalmente non attaccano l’uomo. Probabilmente era stato stuzzicato dalle persone che stavano in acqua. Lo squalo è morto poco dopo essere arrivato in riva.

Attaccata da un baby squalo esce dall’acqua: l’animale però non le lascia il braccioultima modifica: 2016-05-16T20:04:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo