La Pascale contro Salvini: “È un troglodita che offende senza ritegno i meridionali”

Francesca Pascale non accetta «maschilismi e volgarità» espresse dal leader della Lega e a stretto giro risponde confermando di considerarlo un troglodita perché offende lei come donna e il Sud.

1461487611744.JPG-francesca_pascale__attacco_finale_a_salvini__la_frase_che_demolisce_il_leader_della_lega

«Salvini non può impedirmi di esprimere opinioni personali. Il fatto di essere la compagna di Silvio Berlusconi non mi vieta di avere idee e di poterle esprimere». Intervistata da La Repubblica la Pascale ribadisce il netto giudizio su Salvini espresso già su Instagram: «Il segretario della Lega offende senza ritegno i meridionali e tutti coloro che non condividono i suoi valori. Per me si tratta di una evidenza che non si può più sottacere. Se poi la verità infastidisce il signor Salvini, non credo che sia colpa mia o di altri. E poi, invece di preoccuparsi di me, il cui pensiero vale quanto quello di un militante qualunque, perché Salvini non si preoccupa delle offese che dissemina costantemente?»

La Pascale contro Salvini: “È un troglodita che offende senza ritegno i meridionali”ultima modifica: 2016-04-25T00:34:25+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo