Fratello e sorella annunciano l’incesto in diretta tv: “Ci amiamo”. Il padre reagisce così

Una sorella e un fratello con lo stesso padre ma madri diverse hanno annunciato il loro amore incestuoso in diretta Tv, durante una puntata dello show spagnolo “Cambiame”. La trasmissione solitamente trasmette i cambiamenti di immagine dei protagonisti, ma stavolta ha raccontato la storia di Ana, 27 anni, e Dani, 23, che ora vivono insieme a Barcellona ma sono cresciuti separatamente per vent’anni, salvo incontrarsi per la prima volta sui social network.

300x194xcambiameincesto_560x280-300x225-300x194.jpg.pagespeed.ic.4_-qwV0Eir

Ana ha raccontato: “Non siamo solo venuti qui per un cambiamento nel look, ma anche per cambiare completamente la nostra vita. Abbiamo qualcosa da dire e questo è un buon posto per farlo. Siamo cresciuti separatamente e 20 anni più tardi ci siamo trovati l’un l’altro attraverso i social media e instaurato un’amicizia. Siamo innamorati”. Durante la trasmissione ha fatto la sua comparsa anche il padre, che ha scherzato con la figlia dicendole: “posso chiamarti nuora?”, il tutto tra l’ilarità generale. Al termine del programma, lo stilista dello show, Pelayo Diaz, ha scritto su twitter: “Chi siamo noi per giudicare? L’amore viene prima di tutto”.

Fratello e sorella annunciano l’incesto in diretta tv: “Ci amiamo”. Il padre reagisce cosìultima modifica: 2016-04-18T01:00:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo