Ballando, nuova lite Asia Argento-Selvaggia: “Mi dai sempre voti bassi, sei un boia”

Non c’è niente da fare. Non c’è una puntata della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ in cui non si verifichi uno scontro verbale tra la giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Asia Argento.

1592763_selvaggia_asia

Nella puntata di ieri, gli animi delle due donne si sono scaldati al momento del giudizio, quando la regina dei social non si è trovata d’accordo con i giudizi positivi di Carolyn Smith sull’esibizione di Asia Argento insieme al compagno di ballo Maykel Fonts: “La bontà degli altri giudici mi fa sempre fare la parte della cattiva”. Neanche il tempo di continuare che la figlia del re dell’horror parte in quarta: “MI dai sempre un punti in meno degli altri, lo fai per partito preso. Lo sapevo che questo sarebbe stato il patibolo, ti manca il cappuccio del boia”. “I tre li ho dati a tutti –  ha risposto la Lucarelli – Non è colpa mia se non sai ballare…”. Un’insinuazione che ha fatto sbottare ancora di più Asia, che ha continuato: “Allora vieni e facci vedere quanto sei aggrazziata, sei un’anima cattiva”. Per porre fine al battibecco c’è voluto l’intervento di Sandro Mayer, che ha riportato le due litiganti alla calma, in modo da poter continuare la trasmissione. Per il momento tra Selvaggia e Asia è tregua, almeno fino alla prossima puntata.

Ballando, nuova lite Asia Argento-Selvaggia: “Mi dai sempre voti bassi, sei un boia”ultima modifica: 2016-04-11T03:11:22+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo