“Michael Douglas sta morendo, il cancro lo ha sconfitto”: l’attore risponde così

Michael Douglas in fin di vita dopo il ritorno del cancro? La voce si era diffusa poco più di due settimane fa. A lanciarla era stata un tabloid, ma in poche ore la notizia aveva fatto il giro del mondo.  L’entourage del popolare attore statunitense, 71 anni, aveva smentito subito le voci con un comunicato ma l’assenza di immagini o video recenti di fatto ha finito per alimentare nuovi dubbi.

12799235_1026463614115121_271469057196855114_n

Ed è per questo motivo che Michael Douglas ha deciso di smentire in prima persona la bufala riguardo le proprie condizioni di salute. Su Facebook l’attore ha pubblicato un video in cui si mostra in salute e in forma prima di un tuffo, durante una recente vacanza in Messico. La smentita è al veleno: «Sono appena tornato da una favolosa vacanza di primavera in Messico con la mia famiglia e ho scoperto di nuovo l’errore di uno schifoso tabloid. Sono qui per dire ai miei fan che non potrei essere più in salute e più felice di così. Sto festeggiando il mio quinto anniversario senza il cancro. Ho fatto da poche settimane il check up annuale e sono al 100% libero dal cancro».

“Michael Douglas sta morendo, il cancro lo ha sconfitto”: l’attore risponde cosìultima modifica: 2016-03-31T01:44:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo