Harrison Ford vende la giacca di Star Wars: “Mia figlia è malata, devo aiutarla”

Harrison Ford ha confessato al mondo che la figlia Georgia, 25 anni, è malata e ha deciso di vendere la giacca indossata nel film Star Wars, un vero e proprio pezzo da collezione, nel tentativo di trovare una cura per l’epilessia. “È il mio eroe, la amo” aveva detto della ragazza, nata dal secondo matrimonio del divo 73enne.

star-wars-giacche-e-giubbotti-matchless-london-ispirati-alla-saga-di-george-lucas-16

Ford ha messo in vendita la giacca di pelle indossata per vestire i panni di Han Solo in “Star Wars, il risveglio della forza”. Un vero e proprio oggetto di culto, per gli appassionati della saga. Il ricavato della vendita sarà devoluto al NYU Langone Medical Center e al dottor Orrin Devinsky, l’unico che ha capito di cosa soffrisse la figlia.
L’attore ha raccontato che quando la malattia si è manifestata per la prima volta le diagnosticarono un’emicrania. Georgia era ancora una bambina e si era fermata a dormire a casa di un’amica. “Pochi anni più tardi ha avuto un altro violento attacco. Si trovava su una spiaggia a Malibu. Per fortuna un regista di Hollywood la trovò. Così mi sono detto ‘Sono a Los Angeles, abbiamo alcuni dei migliori dottori del mondo, devono pur sapere cosa c’è che non va in lei’, ma nessuno diagnosticò l’epilessia”.

Harrison Ford vende la giacca di Star Wars: “Mia figlia è malata, devo aiutarla”ultima modifica: 2016-03-29T21:48:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo