Mariah Carey, il suo terzo matrimonio diventa un ​reality

Gli affari, prima (o a contorno) di tutto. Nel dorato mondo di Hollywood funziona così, anche quando in ballo ci sono i sentimenti. Non stupisce più di tanto, perciò, apprendere che l’imminente matrimonio tra la cantante Mariah Carey e colui che diventerà presto il suo terzo marito, il businessman australiano James Packer, sarà seguito dagli occhi indiscreti delle telecamere di un reality show.

1625210_mariah-carey-james-packer-nick-cannon

A riferirlo è stata la stessa interprete di Without You, che, sicuramente dopo lauto ingaggio, ha annunciato come il programma, dal titolo Mariah’s World, racconterà, in otto puntate della durata di un’ora ciascuna, preparazione e svolgimento delle nozze: “Sono davvero entusiasta di poter portare i fan nella mia vita, in vista dell’avventura che sto per intraprendere – ha spiegato l’artista in un comunicato – Mi sto già divertendo moltissimo con questo reality e sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno. Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti”.
A trasmettere lo show, pronto a documentare anche lo sviluppo dello Sweet Sweet Fantasy Tour, il giro di concerti che terrà impegnata la cantante fino al prossimo luglio, sarà il canale E! Network, che, per voce del suo vicepresidente Jeff Olde, ha fatto trapelare la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Mariah è una delle popstar più acclamate al mondo e grazie a questa serie abbiamo la possibilità di scoprire nuovi aspetti della sua vita e del suo carattere. Per i fan sarà un’occasione unica per conoscere Mariah Carey più da vicino”.
A quanto pare, a sentire le indiscrezioni, la Carey dirà di sì al suo James in una intima e lussuosa cerimonia sullo sfondo del mare delle Bermuda, dove Packer sta costruendo un mega resort del valore di250 milioni di dollari insieme a Robert De Niro. Una cinquantina al massimo gli invitati, che però ancora aspettano di conoscere la data di queste attesissime nozze.
Insieme dallo scorsa estate, quando furono paparazzati durante una vacanza in Italia, l’esplosiva Mariah, sposata con il talent scout Tommy Mottola dal 1993 al 1997 e con l’attore Nick Cannon, padre dei suoi due gemelli, dal 2008 al 2014, e il ricchissimo James, genitore di tre bambini e anch’egli prossimo al terzo matrimonio, si dovrebbero incontrare sull’altare non appena le pratiche relative ai rispettivi divorzi saranno ultimate.

Mariah Carey, il suo terzo matrimonio diventa un ​realityultima modifica: 2016-03-22T00:11:58+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo