Fedez e la scappatella con Silvia Provvedi. Alessia Reato “raccomandata” all’Isola

Un giro di cuori fra i rapper italiani. Silvia Provvedi ci ripensa, lascia Fedez e torna da Fred De Palma: “La scappatella di Fedez con Silvia Provvedi delle Donatella – scrive “Oggi” – costata al rapper la relazione con Giulia Valentina, sarebbe finita. Silvia sarebbe già tornata tra le braccia di un suo ex fidanzato, il cantante Fred De Palma.

lartista-felice-con-la-sua-ex-fidanzataPessima settimana per lui, che è finto all’ospedale dopo aver fatto a botte col vicino di casa”. Qualche indizio poi su quali sarebbero i motivi della partecipazione di Alessia Reato all’Isola dei Famosi: “A Cologno Monzese si sussurra che l’ex velina Alessia Reato debba la sua partecipazione all’Isola dei Famosi a papà. Pare che Alessia sia figlia di un imprenditore la cui azienda investe in pubblicità su Mediaset. Papà-Reato sarebbe anche uno dei migliori amici di Silvio Berlusconi.

Fedez e la scappatella con Silvia Provvedi. Alessia Reato “raccomandata” all’Isolaultima modifica: 2016-03-18T23:05:44+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo