Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jennifer Lopez tra famiglia e forma perfetta, la sua nuova serie tv sbarca in Italia

Jennifer Lopez ha festeggiato il compleanno dei suoi gemelli Max ed Emme. I bimbi hanno spento 8 candeline con la mamma, come mostra uno scatto su Instagram. Dopo aver mangiato la torta, è tornata sui social con una foto in tenuta sportiva con un look acqua e sapone per smaltire le calorie con il cardiofitness.

4f15f090-fcf3-4171-9182-f14aaa75bad1

La splendida 46enne è anche protagonista della nuova serie tv “Shades of Blue”, che presto vedremo su Premium Crime.Max ed Emme sono i gemelli che Jennifer ha avuto nel 2008 dal matrimonio con Marc Anthony.La coppia si è detta addio già da qualche anno, e J.Lo ha ritrovato l’amore tra le braccia del ballerino Casper Smart. La popstar è la stella di “Shades of Blue”, la nuova serie tv poliziesca che ha debuttato negli Usa il 7 gennaio con un botto di ascolti: 8 milioni e mezzo di spettatori. J.Lo è protagonista e produttrice. e veste i panni del poliziotto Harlee Santos. Guidata dal tenente Wozniak (Ray Liotta), si muove al confine della legge pur di proteggere il commissariato e insabbiare casi scomodi, fino a quando l’FBI non la recluta come talpa della sua stessa unità.

Jennifer Lopez tra famiglia e forma perfetta, la sua nuova serie tv sbarca in Italiaultima modifica: 2016-02-25T01:46:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo