Lady Gaga, omaggio a David Bowie: un tatuaggio con il viso del Duca Bianco

Lady Gaga si è fatta tatuare sul fianco sinistro il celebre ritratto di David Bowie presente sulla copertina di “Aladdin Sane”. La popstar ha postato sul proprio canale Snapchat le immagini dell’opera, anticipando così l’omaggio che renderà al Duca Bianco ai Grammy Awards.

C_4_foto_1452602_image (1)

Sarà un tributo ricco di effetti speciali che la vedrà accompagnata da Nile Rodgers, amico di lunga data di Bowie, nonché produttore dell’album “Let’s Dance”. Commentando il suo nuovo tatuaggio, la camaleontica diva ha scritto: “Questa è l’immagine che ha cambiato la mia vita”. L’opera è stata realizzata da Mark Mahoney presso lo studio Shamrock Social Club di West Hollywood.
Ken Ehrlich, uno dei produttori dell’edizione 2016 degli Oscar della Musica che si terranno nella notte di lunedì 15 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, ha spiegato come il tributo di Miss Germanotta al grande artista britannico scomparso consisterà in un medley di tre o quattro brani.

Lady Gaga, omaggio a David Bowie: un tatuaggio con il viso del Duca Biancoultima modifica: 2016-02-16T01:08:01+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo