Belen dopo la separazione si sfoga su Facebook: “Su di me solo falsità, denuncio tutti”

«Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più».

1448818_20151227_113709_belen_borriello

A parlare così è Belen Rodriguez che ha deciso di sfogarsi su Facebook in un lungo post nel quale si è scagliata contro la stampa, che nei giorni scorsi aveva alimentato rumors su nuovi flirt della showgirl argentina. Belen, che sta trascorrendo a Cortina le vacanze natalizie, parla per la prima volta della separazione da Stefano De Martino: «Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono – ha scritto la showgirl – ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z – conclude Rodriguez – Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le mie giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy».

Belen dopo la separazione si sfoga su Facebook: “Su di me solo falsità, denuncio tutti”ultima modifica: 2015-12-28T23:48:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo